"MORIREI MA LE MORIREI VICINO...LE DAREI LA VITA COME FOSSE UN BACIO"
"E se non mi svegliassi... Se mi svegliassi prima che arrivi Romeo... E se non respirassi... E se morissi di paura... E se mi soffocasse l'aria impura delle ossa... E se impazzissi... Ma perché? Quanti se, mio Romeo io bevo per te, Romeo!"
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo
Don't want to leave her now You know I believe her now You're asking me will my love grow I don't know, I don't know You stick around now it may show I don't know, I don't know
Group: Member Posts: 586
Status:
benvenuta!
MARTINA
[IMG][/IMG]
Poi per tutta la vita non giurerò, sulla luna che gira non giurerò,ti giuro mai!
Li vedi, gli occhi con gli occhi negli occhi ma... Ma poi non bastano gli occhi e poi non basta il pensiero e vuoi la voce all'orecchio e vuoi toccare con mano e vuoi vedere che vedi ad occhi chiusi tu...
Mi sento così...lasciato da lei...e Mercuzio finisce qui!! Com' è leggera la vita in me...leggera che quasi non c'è!
La morte senza corpo, si fa bella nel corpo tuo.... Giulietta.... che sei bella ma non lo sai... Io muoio,muoio d'amore,Romeo!E lo lascio scoppiare, il cuore!E mi faccio spaccare dal cuore!Mio cuore...