Ciao Tania, ti ho visto dal vivo il 3 novembre... e ti dico con tutta sincerità che sei stata spettacolareeeeeeeee!!!!!!! Sei migliorata tantissimo dai tempi di Amici... continua su questa strada... un salutone Veronica
A chi lo dici... non vedo l'ora di rivederla questa opera spettacolare... e ne approfitto per rinnovare i miei complimenti per la grande Tania ciao ciao
Group: Capuleti Posts: 4496 Location: Dalle stelle...
Status:
io adoro questa ragazza... secondo me è la giulietta piu' giulietta che esista(non tojendo niente alle altre) non ho avuto l'onore di sentirla dal vivo,ma spero succedera' presto...
Ciao Tania!!! mi è dispiaciuto che non ci fossi tu a Bologna, perchè per me TU sei la VERA giulietta !!!! l'altra ragazza ero bravissima, la la tua voce ha qualcosa di particolare.... poi te e Marco insieme siete una bella coppia, perfetti!! baci, in bocca al lupo!!!
...Vedrai, apri gli occhi...apri gli occhi e vedrai!...
Group: Montecchi Posts: 85 Location: Sicilia miaaaa...:)
Status:
Tania sei bravissima! Che cosa dire di più...
C'è sempre un sottofondo musicale che ci accompagna nelle giornate... e non è la musica in quanto tale, ma sono tutti quei pensieri che a volte sono così belli da diventare melodia...
Che significa Montecchi? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo...
Shakespare
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore...
Don't want to leave her now You know I believe her now You're asking me will my love grow I don't know, I don't know You stick around now it may show I don't know, I don't know
Group: Member Posts: 586
Status:
Tania sei davvero spettacolare in ogni canzone, ormai sei diventata la mia Giulietta preferita!!! Complimentissimi!! Martina
MARTINA
[IMG][/IMG]
Poi per tutta la vita non giurerò, sulla luna che gira non giurerò,ti giuro mai!
Li vedi, gli occhi con gli occhi negli occhi ma... Ma poi non bastano gli occhi e poi non basta il pensiero e vuoi la voce all'orecchio e vuoi toccare con mano e vuoi vedere che vedi ad occhi chiusi tu...
Mi sento così...lasciato da lei...e Mercuzio finisce qui!! Com' è leggera la vita in me...leggera che quasi non c'è!
La morte senza corpo, si fa bella nel corpo tuo.... Giulietta.... che sei bella ma non lo sai... Io muoio,muoio d'amore,Romeo!E lo lascio scoppiare, il cuore!E mi faccio spaccare dal cuore!Mio cuore...